Calcio Napoli

Mazzocchi: “Le immagini prodotte da broadcast della Juve. Sul tweet del Napoli…”

Marco Mazzocchi, vicedirettore di Rai Sport, è intervenuto sulla questione avvenuta nel dopo partita di Juventus-Napoli di Coppa Italia.

Ho sbagliato – ha ammesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  – le immagini ce le dà la Lega e non Infront. Le produce un broadcast della Juventus, con un regista della Lega. Io ieri ho fatto un doppio lavoro: quello che si è visto a Zona 11 e quello invisibile in regia. Ho chiesto a Roma di rivedere l’episodio di Albiol a partita in corso, perché la Lega per episodi del genere non manda solitamente i replay. Quando abbiamo detto che avevamo solo quella immagine, era perchè in quel momento avevamo solo quella. Poi a Zona 11 Pm abbiamo mostrato le altre immagini”.

E’ una vecchia questione. – continua –  Ogni volta che c’è una telecronaca c’è sempre qualcuno che dice che si è pro o contro l’altro. Cerqueti polemizzò lo scorso anno con il vice-capitano della Juventus per una telecronaca. Ogni telecronista è portato ad urlare più forte per la squadra di casa, nel caso del gol“.

Poi aggiunge, sul tweet del Napoli che esortava a guardare la partita senza audio: “Lo posso capire da un tifoso, ma non è corretto da parte di un club. Crea un clima di astio nei confronti dei giornalisti della Rai quando verranno a lavorare a Napoli. Una società importante come il Napoli non può fare un tweet del genere. Noi abbiamo avuto ieri due sfoghi di Giuntoli e Reina senza contraddittorio in diretta. Avrei voluto sentire Reina commentare anche il suo errore, la sua uscita, invece è intervenuto senza contraddittorio“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.