Calcio Napoli

Probabili formazioni Napoli Real Madrid: un solo dubbio per Sarri

Un solo piccolo dubbio per Maurizio Sarri. A centrocampo, il ballottaggio è tra Zielinski e Rog con il polacco in leggero vantaggio sul giovane croato che ha ben impressionato nelle sue ultime uscite. L’esclusione del primo a Roma, fa pensare che il tecnico toscano avesse già in mente un suo impiego questa sera nella super sfida contro il Real Madrid.

Per il resto la formazione sembra fatta a meno di clamorose esclusioni poco preventivabili a poche ore dal fischio d’inizio. Se tra i pali non ci sono dubbi che giocherà Reina, anche in difesa gli azzurri si schiereranno con la linea a 4 prediletta da Sarri: Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Diawara in netto vantaggio su Jorginho per ricoprire il ruolo di playmaker, con Hamsik  a giostrare nel consueto ruolo di mezzala sinistra. A destra Zielinski dovrebbe spuntarla su Rog. Attacco dei cosiddetti piccoli: Callejon, Insigne e Mertens inamovibile dopo la doppietta di Roma.

Probabile formazione Napoli:

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.