Calcio Napoli

Maradona Jr: “Papà aiuterebbe la città, quando quella volta i bambini napoletani piansero…”

Parla del suo papà e della partita contro il Real Madrid che vedrà opposto questa sera il Napoli. Diego Armando Maradona Jr rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano sportivo AS. Ecco cosa dice:

All’andata il Napoli ha sofferto la prestanza fisica del Real Madrid, ma ha dimostrato di saper vincere perciò sono fiducioso. Papà e De Laurentiis erano in disappunto per l’occasione sciupata da Mertens all’andata, ma sulle sue doti nessuno può dire qualcosa.

Poi il ricordo della visita insieme al papà a Castel Volturno, durante l’allenamento del Napoli: “Sarri? Oltre ad essere un allenatore incredibile è anche un uomo di immensa cultura. Mi ha colpito la sua immensa umiltà, la pazienza e la disponibilità”.

Sull’opportunità di vedere Maradona in futuro ambasciatore del Napoli, Dieguito la pensa così: «Aiuterebbe anche la città. Quando è venuto a gennaio ci rimase a vedere piangere i bambini nel vederlo e mi dissema se non mi hanno visto nemmeno giocare“. Il fatto è che l’amore dei napoletani per lui è qualcosa che non conosce tempo, è eterno»

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.