Calcio Napoli

Mughini: “ADL dice una putt****a. Potere del Nord? Vecchio lamento meridionale”

Giampiero Mughini, opinionista e giornalista, è tornato a parlare di Napoli e di Maradona. E lo ha fatto sulle frequenze de “La Zanzara”, trasmissione in onda su Radio 24. In particolare, Mughini ha voluto risponde al presidente Aurelio De Laurentiis che, ancora una volta, si è scatenato ai microfoni di Premium Sport nel post-gara di Napoli-Real Madrid.

Lo sfogo di De Laurentiis è una putt****a. E’ un potente dell’industria del cinema, è un personaggio straordinariamente noto e proprietario di una bellissima squadra di calcio. Parla di potere del nord? E’ una vecchia nenia meridionale. Anche ai tempi di Maradona si parla del potere del Nord, e alla fine il Napoli vinse perché un giocatore fece finta si svenire, colpito da una monetina“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.