Calcio Napoli

Video parodia. Higuain e le proteste con l’arbitro: “Non devi permetterti di fischiare!”

Napoli – “Ultimo Stadio”, programma di critica ed informazione calcistica in onda su Canale21 ogni venerdì sera, continua la serie di video comici dedicati agli “allenamenti” della Juventus. Dopo il primo episodio dedicato ai rigori, l’alter ego di Gonzalo Higuain si esercita a simulare un fallo ed a “convincere” l’arbitro a concedere la punizione, il secondo si dedica ai rapporti con l’arbitraggio in generale.

Il video mostra, sempre in modo parodistico, una possibile protesta del giocatore bianconero contro un fischio considerato ingiusto: l’allenatore, comportandosi come un classico regista cinematografico, ammonisce l’argentino per aver usato troppa cortesia nella protesta e lo invita ad essere più arrogante.

“L’arbitro non deve permettersi di fischiarti un fallo”, dice l’allenatore. In conclusione un’anticipazione sul prossimo “allenamento” della squadra: tuffi in area di rigore. Anche per questo video la regia è stata curata da Roberto Aiena con testo di Marco Lanzuise e Salvatore Turco. La produzione è di Massimo Triassi.

Ecco il link dove vedere il video