Calcio Napoli

Sarri spiega la distanza con la Juve: “Hanno qualcosa in più, sono più avanti per…”

Maurizio Sarri risponde a Marco Tardelli, opinionista Rai, nel post partita di Lazio-Napoli. L’ex campione del mondo chiede al tecnico come mai gli azzurri pur giocando il miglior calcio d’Italia siano 10 punti dietro ai bianconeri. Ecco la risposta di Sarri:

E’ un discorso anche complessivo, la Juventus per struttura materiale e mentale è più avanti. E’ davanti a tutti nel calcio italiano, l’aspetto positivo è che nel girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti della Juventus e non è semplice. Nelle ultime due partite con il top club italiano li abbiamo messi in grande difficoltà, una vittoria e un pareggio è roba difficile. Poi la nostra vittoria è passata in secondo piano per l’eliminazione, però bisogna ammettere che loro hanno qualcosa in più“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.