Calcio Napoli

Cavani torna a Napoli: a Castel dell’Ovo per il premio di “Football Leader”

Napoli – Edinson Cavani sarà premiato a Napoli il 6 giugno nell’ambito di Football Leader, manifestazione organizzata dalla Dgs in collaborazione con l’Aic, associazione italiana calciatori. L’evento si terrà dal 5 al 7 giugno a Castel dell’Ovo. Cavani ha giocato nel Napoli dal 2010 al 2013 segnando 78 gol in 104 partite. Il Matador è rimasto nel cuore dei tifosi nonostante il trasferimento a Parigi nel PSG per i suoi successi con la maglia azzurra e l’amore sempre dimostrato per Napoli.

Il premio all’ex attaccante del Napoli è stato assegnato perché “incarna – si legge nella motivazione – perfettamente le qualità del centravanti moderno: doti atletiche, tecnica e fiuto del gol. Per aver inoltre lasciato un segno indelebile nel calcio italiano con 141 reti, regalando magie e gol spettacolari, gioie ed emozioni a milioni di tifosi. Il suo carisma e i suoi colpi di classe sono già nella leggenda del calcio mondiale”. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.