Calcio Napoli

Pistocchi: “Il Napoli sembra venire da un altro campionato, Sarri eretico nel calcio italiano”

Sarà una Pasqua serena per i tifosi del Napoli. Ieri sera l’ennesima bella prova contro l’Udinese che proiettano i partenopei a braccare la Roma, stoppata in casa dall’Atalanta. Tre squilli nel secondo tempo permettono a Sarri di godersi due giorni di meritato riposo e gli elogi degli addetti ai lavori.

Nell’immediato post partita è Maurizio Pistocchi negli studi di Mediaset Premium a congratularsi con il tecnico azzurro per la dimostrazione sul campo di un’idea di gioco che in Italia non trova eguali: “La sua squadra sembra venire da un altro campionato, lei è un po’ un eretico nel calcio italiano perché questo calcio di possesso, di transizione collettivo, ricco di idee non lo vediamo da altre parti. Nelle ultime tre partite avete dato tre gol a tutti“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.