Calcio Napoli

Striscione “De Laurentiis Buffone”: Daspo per due tifosi napoletani

Il 19 febbraio scorso, durante la partita Chievo Verona – Napoli, sugli spalti dello stadio “Bentegodi” apparve uno striscione che recitava “De Laurentiis Buffone”. Ricordiamo che è severamente vietato introdurre striscioni contenenti frasi ingiuriose rendendosi irriconoscibili.

Gli agenti della Digos sono riusciti ad individuare due possibili responsabili dopo due mesi di indagini: sono stati analizzati tutti i filmati sia delle telecamere di sorveglianza che di quelle televisive.

Si tratterebbe di due tifosi napoletani, rispettivamente di 36 e 28 anni. Il questore di Verona ha già avviato nei loro confronti il procedimento per inibire il loro ingresso negli stadi per le future partite: il Daspo.

Lo striscione volto ad esprimere nel modo sbagliato il malcontento per la gestione del Presidente De Laurentiis è costato caro ai due tifosi, ma potrebbe essere un bell’esempio per quanto riguarda il controllo sugli stadi e la limitazione di offese sugli spalti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.