Calcio Napoli

Attacco al Napoli da Telelombardia, arriva la secca risposta di Pistocchi che punge la Juve

Botta e risposta tra il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani e il noto giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi. Diverbio avvenuto su twitter, dove i giornalisti spesso espongono i propri pensieri più che su facebook. La materia del contendere è il tema legato agli ultras, la malavita nelle curve e il loro rapporto con le società. Un argomento caldo dopo le recenti indagini che hanno coinvolto la Juventus e l’apertura di una indagine a carico del Napoli ad opera della Figc.

Ravezzani scrive così: “Si scopre che la malavita è infiltrata anche nelle curve di Napoli e Genoa (e chissà quante altre) ma nessuno si scandalizza più. Curioso…”. Immediata la replica piccata di Pistocchi che manda continue frecciate alla Juventus: “A parte che non è vero – come sa chi mi legge – il problema è che c’è chi la malavita la denucnia e chi invece ci fa affari”. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.