Calcio Napoli

Pistocchi su Damato e l’incredibile statistica negativa degli azzurri con lui

Il Napoli frena la corsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo a molte sono le recriminazioni su un rigore non concesso nel primo tempo dall’arbitro Damato su atterramento di Mertens. Sarri al termine della partita parla dell’arbitraggio parlando chiaramente di Damato: “O siamo sfortunati con lui oppure è scarso”. A rincarare la dose sul fischietto è il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi che su Twitter scrive: “Sassuolo-Napoli 2:2, incredibile pari. Il Napoli domina la gara, punito da errori arbitrali. Rigore su Mertens nel primo tempo e individuali di Hamsik”. 

Infine una statistica evidenziata dal giornalista che si allinea al commento di Sarri: “Il Napoli in campionato ha pareggiato 8 volte, 3 con Damato arbitro (37.5%) con Genoa e Sassuolo con evidenti errori arbitrali. Una volta chi perdeva l’onore si suicidava per la vergogna. Oggi chi ha perso la reputazione sta su Twitter e insulta chi ce l’ha  Buona Notte”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.