Calcio Napoli

Napoli ricorda Ciro Esposito: spettacolo di fuochi d’artificio e luci sul Lungomare

Ieri, a Napoli, non è stata una giornata qualunque. Ricorrevano i 3 anni dalla morte di Ciro Esposito, il tifoso azzurro ferito a Roma negli scontri del pre-partita nella finale di Coppa Italia del 2014 e poi morto dopo giorni di agonia.

Dopo anni dalla tragedia, il ricordo del ragazzo è sempre presente, grazie soprattutto a sua madre, Antonella Leardi, che si fa portavoce di messaggi antiviolenza, auspicando di continuo un calcio senza più cronaca nera.

Ieri sera, sul lungomare di Napoli, è andato in scena uno spettacolo per Ciro, con fuochi d’artificio da brividi a cui ha partecipato tanta gente commossa. Torce e cori degli ultras hanno ricreato idealmente una curva da stadio, stavolta senza spazio per la violenza, solo per l’emozione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.