Calcio Napoli

Hamsik: “Per come giochiamo meritiamo di più. Scudetto? Non manca nulla”

Al termine di Napoli-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium il capitano degli azzurri Marek Hamsik. Ecco cosa ha detto lo slovacco: “Peccato per la posizione di classifica, perché per come abbiamo giocato meritavamo qualcosa in più. Abbiamo perso qualche punto che non dovevamo perdere, ma stiamo costruendo un grande futuro e non vediamo l’ora di cominciare un’altra stagione e combattere per vincere qualcosa”.

Prosegue: “Cosa manca per lo scudetto? Non manca nulla. Rinnovi? E’ stata brava la società a fare i rinnovi che doveva. Siamo tutti compatti per vincere qualcosa. La squadra è già forte, ora si guarda al futuro. Secondo posto? La speranza c’è sempre, siamo là e non molliamo. Già oggi abbiamo battuto il record di punti ed è importante. Non è ancora finita per il secondo posto”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.