Calcio Napoli

Formazioni ufficiali Sampdoria Napoli: a caccia del secondo posto

L’ultimo atto della Serie A vede il Napoli di scena a Marassi contro la Sampdoria ma con le orecchie a Roma dove si gioca Roma-Genoa. Poche le speranze di scavalcare i giallorossi sul rettilineo finale e aggiudicarsi il secondo posto in classifica con conseguente qualificazione diretta alla Champions League.

Gli azzurri giocheranno anche per un altro motivo: regalare a Dries Mertens il titolo di capocannoniere della Serie A. Il belga con 27 reti e fresco di rinnovo contrattuale, insegue il romanista Dzeko avanti di una sola segnatura. Tra Roma e Genova, questo pomeriggio arriveranno le sentenze definitive al termine di una stagione esaltante.

Queste le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.