Calcio Napoli

Incontro in giornata De Laurentiis – Sarri per l’adeguamento contrattuale. Ecco le cifre

E’ finito il campionato ed già tempo per pensare alla prossima stagione. Oggi Sarri andrà a Roma per ricevere il Premio Bearzot al Coni. Dopo la consegna del premio, nella sede della Filmauro ci sarà l’incontro tra De Laurentiis e Sarri per discutere l’adeguamento contrattuale dell’allenatore azzurro. Il mister è stato chiaro, vorrebbe un aumento del proprio stipendio.

Le due figure più importanti del Napoli parleranno di programmi: acquisti, cessioni e fare bilanci per questa stagione. Sarri è legato al club azzurro per altri 4 anni e percepisce circa 1,4 milioni netti a stagione.

Nel contratto di Sarri sono presenti due clausole: una è quella rescissoria di 8 milioni, valevole dalla prossima stagione, l’altra è a favore del Napoli che potrebbe rescindere l’accordo con Sarri sempre nel giugno 2018 pagando una cauzione di appena 700mila euro e senza dovergli corrispondere i tre anni di stipendio.

L’eliminazione della clausole e l’aumento dello stipendio sarebbero le chiavi di volta per il nuovo accordo. De Laurentiis vorrebbe portare l’ingaggio del tecnico a 2 miioni netti all’anno.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.