Calcio Napoli

Benvenuta Serie A, il Napoli parte con il silenzio stampa

Il Napoli rimarrà in silenzio, prima e dopo il match contro il Verona. A darne notizia è Sky che commenta la decisione del Napoli tesa a mantenere alta la concentrazione in vista del ritorno di Champions League. Non è la prima volta che la società bagna l’esordio in Serie A cucendosi la bocca. Anche nella scorsa stagione a Pescara, nessuno dei tesserati si espose ai microfoni, per non ritardare il rientro a casa.

Sarri è mancato all’appuntamento con la stampa già venerdì a Castel Volturno. Tale circostanza coincide spesso con la squadra impegnata in partite ravvicinate e di mezzo c’è la coppa dalle grandi orecchie.

Sarri parlerà comunque nelle prossime ore. Lunedì sarà regolarmente nella sala stampa di Nizza per presentare la sfida che vale l’accesso ai gironi di Champions.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.