Calcio Napoli

Cesari smentisce la VAR: “Arbitro scorretto, gol del Napoli da annullare”

Si è concluso sul 2-0 in favore del Napoli il primo tempo del match tra gli azzurri e l’Hellas Verona. Dopo l’autogol degli scaligeri è arrivato il primo gol di Arek Milik in campionato. Una prima metà di gara sostanzialmente dominata dalla squadra di Sarri, padrone del campo e del gioco.

Nel primo tempo, però, c’è spazio per un caso da moviola. Il primo gol del Napoli arriva a seguito di un autogol di Souprayen. Gli uomini di Pecchia chiedono l’intervento della VAR. L’arbitro convalida il gol, senza andare a visionare il replay dell’azione a bordo campo. Una decisione, secondo Graziano Cerasi, scorretta.

Ecco cosa ha detto il moviolista a Mediaset Premium: “Si lamentavano perché Koulibaly tratteneva il portiere con una mano. Sollecitato, l’arbitro chiede l’intervento della Var, che convalida la rete. I giocatori del Verona chiedono all’arbitro di visionare lui stesso il replay, ma non lo fa. Si fida della Var. Questo atteggiamento – dice Cesari – è assolutamente scorretto. Il gol non è regolare: errore dell’arbitro che ha accettato senza controbattere la decisione del Var“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.