Calcio Napoli

Reina, parla il papà: “Resta, è felice e vuole vincere. De Laurentiis? Il rispetto è…”

La telenovela si è chiusa con un lieto fine: Pepe Reina resta al Napoli. Sia Sarri che i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, il portiere azzurro vuole onorare la maglia e il contratto e non si muoverà dalla città partenopea.

A confermare il suo attaccamento al Napoli, le parole del padre, Miguel Reina, rilasciate ai microfoni di Radio Crc: “Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all’affetto che la città gli ha sempre dimostrato. Ho avuto conferma che resterà in azzurro, è ben voluto dall’ambiente e poi c’è un rapporto splendido tra Sarri e Reina. Essendo il papà posso garantire l’onestà di mio figlio che ha grande rispetto per Napoli. Lui è un professionista serio, onererà sempre la maglia azzurra perché qui si sente amato e ama la città

RESTA PER VINCERE –Resterà a Napoli perché vuole vincere lo scudetto qui. Lui e la squadra hanno un sogno: vincere e sono convinto che Pepe darà tutto per raggiungere questo obiettivo“.

IL RAPPORTO CON DE LAURENTIIS – “Sia Reina che De Laurentiis sono grandi, hanno la barba e possono rendersi conto da soli che il miglior modo per proseguire il rapporto è parlarsi. Poi, in ogni rapporto il rispetto è fondamentale e dovrà essere alla base della convivenza quest’anno“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.