Calcio Napoli

De Laurentiis: “Reina? A casa mia i contratti si rispettano. Ma di cosa vogliono parlare?”

Pepe Reina ha deciso di restare a Napoli, almeno per un altro anno. Lo spagnolo ha rifiutato l’offerta del PSG, ed andrà in scadenza di contratto, in attesa che trovi un accordo con il Napoli.

Fino a questo momento, però, non aveva ancora parlato l’altro protagonista di questa lunga telenovela estiva: Aurelio de Laurentiis.

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il presidente ha rotto il silenzio ed ha parlato della trattativa con il PSG. Ecco cosa ha dichiarato: “Non ho mai avuto problemi con Reina. Ha un contratto che scade l’anno prossimo, a casa mia si rispettano. E’ venuto il PSG, ci hanno offerto 5mln più 2 ed io ho risposto grazie ed arrivederci. Ora mi sono arrivati vari messaggi da parte del PSG che vuole discutere e parlare, ma di cosa? Non si rendono conto che noi non siamo lì a fare gli sparring partner”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.