Calcio Napoli

Spagna-Italia, Insigne verso una maglia da titolare. Ventura rischia il 4-2-4

Ventura è avvisato. L’opinione pubblica sta spingendo Lorenzo Insigne la candidatura a titolare di Lorenzo Insigne. Questa sera il CT della Nazionale dovrebbe accontentare stampa e tifosi. Il fuoriclasse di Frattamaggiore inizialmente dato in panchina dovrebbe, invece, giocare dal primo minuti.

Ventura sta pensando ad una formazione a trazione anteriore, non rinuncerà a imporre il gioco in una partita che vale un pezzo di qualificazione ai Mondiali del 2018 in Russia.

Insigne giocherà largo a sinistra nel 4-2-4, stando alle indicazioni della vigilia. I suoi compagni di reparto saranno Candreva a destra e il duo centrale Belotti-Immobile.

L’Italia ha bisogno di vincere per assicurarsi il primo posto nel girone. Anche un pareggio complicherebbe il cammino degli azzurri, perché la differenza reti degli iberici è ampiamente superiore rispetto a quella italiana.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.