Calcio Napoli

Pareri contrastanti sul Napoli, Vialli: “Napoli favorita”. Bergomi: “Meglio l’Inter”

E’ un Napoli che divide a metà quello di queste prime giornate. Nonostante le tre vittorie in altrettante gare disputate ed i nove gol fatti, non mancano critiche ai ragazzi di Sarri. Situazione particolare è avvenuta nel post partita di Bologna negli studi di Sky dove erano presenti come opinionisti due ex calciatori che hanno fatto la storia del nostro calcio a cavallo tra gli anni 80′ e 90′: Gianluca Vialli e Giuseppe Bergomi.

Nettamente positivi i giudizi dell’ex centravanti di Sampdoria e Juventus che ha infatti dichiarato: “Il terzo gol del Napoli mi ha ricordato il Barcellona di Guardiola. Questa è la vittoria di Sarri, ogni estate inventa qualcosa d nuovo. Quest’anno vince gare che in passato avrebbe pareggiato o perso. Per me quest’anno vince il campionato, la Juve arriverà seconda”.

Di tutt’altro avviso l’ex bandiera nerazzurra: “Gli azzurri contro squadre aggressive perdono di identità non esprimendo il loro gioco. Per me l’Inter sta facendo meglio ed arriverà davanti agli azzurri. La squadra di Sarri è ancora da terzo posto dietro a Juventus ed i nerazzurri”.

Un Napoli che, dunque, divide a metà un po’ tutti ma come si suol dire: “Bene o male purché se ne parli!” Sinonimo che la squadra partenopea quest’anno fa veramente paura anche perché, se vince quando gioca male, immaginiamoci quando gioca bene.