Calcio Napoli

Foto. Hamsik cuore d’oro: porta al San Paolo 40 bambini e realizza il loro sogno

Campione dentro e fuori dal campo. Non è una novità per Marek Hamsik realizzare buone azioni. Questa volta, lo slovacco è riuscito ad esaudire il desiderio di 40 bambini: incontrare il capitano del Napoli. Si tratta di ragazzi di un’associazione no-profit slovacca, “Integracia“, che si occupa di realizzare i sogni dei più piccoli che compiono buone azioni.

La scorsa estate Marek Hamsik aveva conosciuto i proprietari, promettendo loro che avrebbe accontentato i bambini dell’associazione. Detto fatto. Hamsik ha prima invitato i bimbi a mangiare una pizza a Napoli, poi li ha fatti assistere al match tra Napoli e Benevento, al San Paolo.

Al termine della gara, il capitano azzurro ha cenato con i ragazzi dell’associazione, firmando autografi e regalando una sua maglia. Di seguito, le foto:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.