Calcio Napoli

Dall’inferno al paradiso, il Napoli ribalta la Lazio e cala il poker: I VIDEO DEI GOL

Il Napoli vince all’Olimpico di Roma e lancia un chiaro messaggio al campionato. La squadra di Sarri chiude in svantaggio il primo tempo, per poi ribaltare la gara nella ripresa, grazie alle reti di Koulibaly, Callejon, Mertens e Jorginho.

Un primo tempo che ha visto gli azzurri soffrire il pressing della Lazio. Gli uomini di Inzaghi sono indemoniati nel cercare di non far ragionare i palleggiatori del Napoli. Il solito gioco degli azzurri si vede solo a sprazzi. In difficoltà soprattutto sui tagli di Immobile, che induce più volte Reina a commettere fallo.

Proprio dall’attaccante nasce il momentaneo vantaggio della Lazio: Immobile prende palla sulla destra, salta secco Allan, va via anche a Koulibaly e serve in area De Vrij, che da pochi passi buca Reina e porta in vantaggio la sua squadra. Il Napoli risponde con Hamsik (palo) e Callejon, fermato da un grande intervento di Strakosha.

Poteva essere il preludio ad una sconfitta, e invece il Napoli stupisce tutti e risolve la gara nel giro di 5 minuti, realizzando ben 3 gol. A rimettere la situazione in parità è Koulibaly, da calcio d’angolo. Poi ci pensa Callejon, ben servito da Hamsik, a ribaltare l’incontro. E infine, Dries Mertens, realizza un pallonetto splendido che beffa il portiere della Lazio. A chiudere definitivamente l’incontro è Jorginho, dal dischetto. Di seguito, i gol dell’incontro

 

I GOL

width=300

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.