Calcio Napoli

Mertens pazzo di Napoli: “Sono felicissimo, vivo in riva al mare. La gente…”

Lunga intervista di Dries Mertens rilasciata al giornale Telegraaf. Ecco quanto evidenziato:

“Bello vivere qui. Camminare per strada non è facile, tutti vogliono un autografo o un selfie. Dopo i 28 gol dello scorso anno il mio satus è cambiato, ma io resto lo stesso Dries Mertens di sempre. Le persone di Napoli sono completamente appassionate al calcio, vivono il calcio, tutto è cosi Napoli. Questa adorazione è molto diversa dai Paesi Bassi.

Mentre mangiamo, la gente si siede semplicemente per parlare del calcio e del club, quindi devi sapere da dove andare a pranzo o a cena e ora lo so. Vivo vicino alla città, in riva al mare. È bello qui, quindi non posso dire se ritornerò mai in un club olandese. Sono felicissimo a Napoli. 

L’anno scorso è stato un anno molto bello e questa stagione sta andando di nuovo bene, sono soddisfatto, stiamo giocando a Napoli un bel calcio, ed io ne approfitto, la posizione scelta per me dall’allenatore è bella”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.