Calcio Napoli

Napoli – Cagliari: le probabili formazioni. Un grosso dilemma per mister Sarri

Una vittoria per restare a punteggio pieno e provare a mettere pressione alla Juventus, che gioca questa sera contro l’Atalanta: Napoli – Cagliari è l’ennesima prova di maturità per la formazione di mister Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, i 3 folletti di attacco sembrano non avere rivali. Il centrocampo dovrebbe godere della visione di gioco di Jorginho e dei muscoli di Allan, a supporto del capitano Hamsik. In difesa il dubbio è sul centrale che affiancherà Koulibaly, dovendo Sarri verificare e valutare le condizioni fisiche di Albiol o confermare la fiducia a Maksimovic.

Ecco, quindi, le probabili formazioni di Napoli – Caglia, 7a giornata della serie A 2017/2018:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro; Sau. All. Rastelli

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.