Calcio Napoli

UFFICIALE, Roma-Napoli: trasferta vietata ai residenti in Campania

Trasferta vietata per i tifosi del Napoli. La gara del prossimo 14 ottobre tra Roma e Napoli si giocherà senza tifosi azzurri al seguito. Tutti i residenti in Campania, infatti, non potranno acquistare i tagliandi per la sfida. Lo fa sapere la società giallorossa, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale.

Ecco il comunicato: “Per la gara ROMA-NAPOLI del 14/10/2017 sono adottate, al momento (eventuali ulteriori e/o diverse disposizioni, saranno comunicate in seguito), le seguenti prescrizioni: Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli. Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Tessere del Tifoso diverse da quelle della S.S.C. Napoli; Incedibilità del titolo d’accesso”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.