Calcio Napoli

Matuidi sullo scudetto: “Il Napoli non mi sorprende, vincerà…”

Tra i volti nuovi della Serie A 2017/2018 c’è senz’altro quello di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese si è trasferito da Parigi a Torino. Gli sono bastati pochi allenamenti per convincere Massimiliano Allegri a puntare forte su di lui, divenendo fin da subito un perno del centrocampo della Juventus.

Intervistato da Sky Sport, Matuidi ha parlato della sua avventura a Torino e del Napoli, la rivale numero 1 per lo scudetto: “Il Napoli? Non mi sorprende affatto vederlo così in alto, è una squadra che migliora sempre di più – ha affermato il francese -. Giocano insieme da tanto tempo e resteranno in alto con noi fino alla fine della stagione: il campionato è ancora lungo, ma sono sicuro che alla fine a vincere il titolo sarà la Juventus“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.