Calcio Napoli

Gazzetta: “Napoli superiore a tutti, decidono loro. Avversari cadono in frustrazione”

La Gazzetta dello Sport ha commentato così la splendida prestazione degli Azzurri di Sarri: “Il Napoli gioca un altro calcio, oggi inafferrabile per qualunque altra formazione di Serie A. È salito a un livello superiore. La circolazione di palla rasenta la perfezione, sublime il palleggio rasoterra e ad alta velocità. Il Napoli è padrone, decide il come, il quando e il perché della partita”.

Fa cadere in frustrazione e prende per sfinimento chi gli si para davanti. – ha continuato –  All’Olimpico il Napoli ha fatto largo uso di una sua classica azione: palla avanti, palla indietro, palla profonda in area, per lo più da sinistra, dove Insigne ha interpretato alla grande il doppio ruolo di fornitore di palloni e di tiratore. A tratti pareva che il Napoli fosse in superiorità numerica, ovunque il colore azzurro risultava predominante all’occhio umano”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.