Calcio Napoli

Guardiola: “E’ fortissimo, non ho mai giocato contro una squadra come il Napoli”

Il Manchester City batte il Napoli 2-1 e si porta a punteggio pieno nel Girone F di Champions League. Ecco cosa ha dichiarato Guardiola a fine partita ai microfoni di Mediaset Premium: “Mi aspettavo delle difficoltà. E’ stata una partita dove per entrambe le squadre era impossibile fare passaggi corti e pressare per tutta la gara. Mai mi sono trovato a giocare con una squadra come il NapoliCi è mancato l’ultimo massaggio, ma la nostra uscita di palla è stata molto buona“.

Prosegue: “E’ stata una grandissima vittoria. Lo Shakhtar è fortissimo, e anche il Napoli lo è. Ma credi che stavamo giocando contro dei ragazzini? Non potevamo giocare 90 minuti alla grande, non funziona così nel calcio. Dobbiamo essere orgogliosi, e anche il Napoli deve esserlo”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.