Calcio Napoli

Spalletti: “Napoli? Sembra di giocare con i figli di Goldrake. Vinceremo lo scudetto”

Luciano Spalletti ha parlato a fine gara. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: “A questi calciatori vanno fatti i complimenti, perché voi continuate a dirci che siamo fortunati, e noi lo sappiamo e ci fa piacere. Ma la mia vera fortuna è allenare questi calciatori, che sanno fare il loro mestiere, che sanno dove vogliono andare. E questa sera hanno giocato una buonissima partita, che poteva essere giocata anche meglio. In certi momenti sembrava di giocare con i figli di Goldrake, tutto di prima, e noi non riusciamo ad uscire dal rettangolo di gioco“.

Prosegue: “Handanovic? Ha fatto quello che deve fare un portiere, facendo ottimi interventi, anche Reina è stato bravo su Borja Valero. Abbiamo sofferto in due o tre situazioni. Riuscire a portare a casa il pareggio è un grandissimo risultato“. Poi, incalzato dai giornalisti in studio, ironizza: “Vinceremo lo scudetto e vi faremo vedere che sarà così“.

Conclude Spalletti: “Il Napoli fa girare palla a 2000 km/h, è una roba impressionante. Sarri quando dice che ha giocato contro il City è che ha gestito il fiato è la verita, avevamo la possibilità di fare di più da questo punto di vista

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.