Calcio Napoli

Sarri: “L’infortunio di Ghoulam ha cambiato la partita. La Lega non è attenta…”

Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Ecco le sue parole: “Abbiamo trovato una squadra forte e l’abbiamo messa in grandissima difficoltà. Dopo l’infortunio di Ghoulam abbiamo perso l’inerzia della partita. Peccato aver preso il 3-2 su una ripartenza. Palle inattive? sappiamo che può essere un nostro limite, abbiamo una fisicità limitata. E’ qualcosa su cui lavorare e di cui tenere conto“.

Prosegue: “Calendario? Giochiamo sempre contro squadre che hanno 24 ore di riposo in più di noi. La Lega italiana non è attenta. Ghoulam? Non so quanto potrebbe incidere, stasera era una partita particolare. Giocare al suo posto è difficile per tutti. E’ tra i terzini più forti d’Europa“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.