Calcio Napoli

Sarri: “Ventura? L’hanno scannato. Io in Nazionale? Per il momento…”

A fine gara ha parlato Maurizio Sarri. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico del Napoli ai microfoni di Mediaset Premium: “Cinismo? Non si sa mai se è una dote o fortuna. Non penso abbiamo fatto una partita fortunata, ma penso meno brillante di altre. Il computo delle palle gol è lo stesso di quando siamo più in forma. Nel secondo tempo siamo calati soprattutto nella capacità di prenderli alti, e ci siamo abbassati. Dispiace aver preso un gol da un tiro della distanza. Privarmi di Insigne? La mia storia in questi tre anni ti dice di no, Ventura è un allenatore che per tanti anni ha giocato con due punte centrali. Non mi è piaciuta l’aggressione mediatica su Ventura, è stato scannato e non è giusto. Non è stato l’unico colpevole”.

Prosegue: “Io commissario tecnico? Mi piace molto allenare questi ragazzi, quindi in questo momento sono contento così. Hamsik? Ha fatto un buon primo tempo, poi è calato. Mario Rui? Ha fatto bene, è in una fase in cui non riesce ad avere un lungo minutaggio. Paura della Roma? Mi sembra una parola grossa…è una squadra fortissima, è ho una stima fortissima nei confronti dell’allenatore”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.