Calcio Napoli

“Ho il cancro”, il Siviglia rimonta per l’allenatore dopo averlo saputo: da 0-3 a 3-3

Una pagina della storia del calcio da raccontare e da ricordare. Siviglia-Liverpool è stata ben più di una semplice partita. Nel primo tempo, la squadra spagnola si è ritrovata sotto di tre reti. Un passivo quasi impossibile da colmare. Ma poi, nell’intervallo, è cambiato tutto: da 0-3 a 3-3. Una rimonta pazzesca, che nasconde però un’altra storia.

L’allenatore del Siviglia, Eduardo Berizzo, è gravemente malato. Il tecnico aveva informato la squadra della sua malattia durante l’intervallo. La squadra, dopo questa tragica notizia, ha trovato la forza e la spinta emotiva per rimontare il passivo e dedicare il pareggio al tecnico malato.

Come informa il sito ufficiale del club, all’allenatore Berizzo “è stato diagnosticato un adenocarcinoma (un tumore maligno) della prostata. Gli esami – comunica il club – permetteranno di decidere i passi da seguire per il trattamento. Il Siviglia – conclude la nota – vuole mostrare pieno supporto al tecnico in questo momento e gli augura una pronta guarigione“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.