Calcio Napoli

Scontri Udinese-Napoli, arrestato un napoletano: altri due rischiano il Daspo

Emergono ulteriori dettagli su quanto successo ieri pomeriggio alla Dacia Arena, prima del match tra Udinese e Napoli. Come vi avevamo riportato al termine dell’incontro, c’erano stati degli scontri tra gli ultras delle due tifoserie. La polizia è poi intervenuta per sedare i tafferugli, con due agenti feriti.

Il giorno dopo gli scontri si apprende che è stato arrestato un tifoso campano di 20 anni dalla Polizia di Udine. Altri due tifosi partenopei, di 25 e 26 anni, che erano stati accompagnati in Questura dopo i tafferugli, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

Il tifoso arrestato è stato bloccato durante gli scontri con le forze dell’ordine e, nel tentativo di scappare, ha colpito due operatori del Reparto Mobile di Padova con una cintura. E’ accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Lo riporta l’Ansa.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.