Calcio Napoli

Foto. Napoli-Juve: Higuain segna, provoca i tifosi e cerca de Laurentiis in tribuna

Sempre lui, Gonzalo Higuain. Napoli-Juventus la sta decidendo, almeno per il momento, l’odiato ex. L’argentino è implacabile davanti a Reina, ben servito da un ottimo Dybala. Partita fino a qui dominata dai bianconeri, passati meritatamente in vantaggio. Durante l’esultanza per la rete segnata, le telecamere hanno indugiato su alcuni gesti fatti da Higuain.

Il Pipita, infatti, si è prima portato le mani all’orecchio, per un’esultanza simile a quella che fu di Luca Toni, provocando i tifosi napoletani. Poi, la mano sinistra davanti agli occhi, come se volesse cercare qualcuno. E quel qualcuno, manco a dirlo, è Aurelio de Laurentiis. E’ l’ennesimo gesto provocatorio dell’argentino nei confronti del presidente del Napoli.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.