Calcio Napoli

Sarri: “Higuain? Hanno 90 milioni in meno, ma 3 punti in più. Insigne soffre al pube”

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: “Napoli stanco? Una squadra stanca non può chiudere la Juventus nella propria area. Se abbiamo avuto la forza di tenerli in area così a lungo, significa che abbiamo macinato gioco. Siamo poco brillanti nei tre davanti. Non abbiamo molti ricambi, e di giocare gli ultimi minuti in un altro modulo. Inter e Juve sono società nettamente più forti di noi. Il Napoli non può partire dicendo che è favorito per lo scudetot, sarebbe presuntuoso. E noi non lo siamo. Sappiamo di avere problemini in qualche zona nel campo. Giochiamo come prima, ma fatichiamo a fare gol“.

Prosegue Sarri: “Lorenzo ha un’infiammazione al pube da quando è tornato dalla nazionale, e lo sta condizionando. Dries sta giocando forse troppo, ma non ci sono altre soluzioni. Non ho avuto la sensazione di una squadra nervosa. Hanno 90 milioni in meno ma hanno 3 punti in più. I fischi? Non sono d’accordo, purtroppo c’è stata una squadra che ha pagato la clausola. Fino a che è stato con noi si è comportato benissimo. Ho due grandi tristezze. Una per il popolo napoletano, e una è mia personale perché pensavo di morire prima di vedere un Napoli-Juventus grigi contro gialli. E’ stata una tristezza infinita“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.