Calcio Napoli

Bargiggia difende Sturaro: “Uno che a 12 anni insulta le persone…”

Anche Paolo Bargiggia, noto giornalista di Mediaset spesso al centro di polemiche con i tifosi napoletani, ha espresso la propria opinione in merito alla lite tra Stefano Sturaro e un tifoso del Napoli di 12 anni.

Il calciatore della Juventus aveva risposto al 12enne, che lo aveva insultato, con insulti ancora più gravi arrivando a definirlo “ritardato dl ca***”. Un atteggiamento che non ci si aspetterebbe da un adulto, da un professionista come lui, seppur provocato e infastidito che un ragazzo che sicuramente ha sbagliato e non dovrebbe essere sui social. Dopo il clamore suscitato dall’episodio Sturaro si è scusato.

Questi i commenti su Twitter di Paolo Bargiggia, dai quali si evince chiaramente la sua posizione a favore del centrocampista bianconero.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.