Calcio Napoli

Sarri: “Hamsik un giocatore straordinario. Anche se sembro un cialtrone…”

Le parole di Maurizio Sarri a fine partita. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: “I numeri non mentono. Nell’ultimo periodo erano i migliori della stagione. Era difficile parlare di stanchezza fisica. Oggi alla prima occasione siamo andati in vantaggio e questo ci ha aiutato. Inter? Sapere prima della gara il loro risultato è una situazione che può darti quella voglia in più, ma anche un po’ di pressione“.

Prosegue: “Hamsik? Parliamo di un giocatore di un livello straordinario. Quando un calciatore ha le qualità come quelle di Marek, bisogna stargli vicino, perché sai che prima o poi ti ripagherà. Mario Rui? Non ha la stessa forza fisica di Ghoulam ma oggi è stato bravo ed ha fatto una buona partita. Giacca e cravatta alla cena di Natale? Era più uno scherzo al presidente che altro. Il nodo alla cravatta è il mio, anche se oggi sembro un cialtrone“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.