Calcio Napoli

Ferrero: “Mi piacerebbe battere ADL. Amo i napoletani, sono l’Italia che lavora”

L’ultima giornata di campionato ha restituito lo scettro di regina del campionato al Napoli, nuovamente in testa alla serie A grazie al successo contro il Torino e la conseguente sconfitta dell’Inter con l’Udinese. Per laurearsi campione d’inverno la squadra di Maurizio Sarri ha di fronte due ostacoli, Sampdoria (in casa) e Crotone (in trasferta).

Quella contro i blucerchiati sarà l’ultima partita dell’anno al San Paolo. La squadra allenata da mister Giampaolo viene da un trend negativo di risultati, ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Sassuolo. Ma sarà anche una sfida extra campo, che vedrà contrapposti due vulcanici presidenti: Aurelio de Laurentiis e Massimo Ferrero.

Il patron della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando del momento negativo della sua Samp e dell’imminente sfida contro il Napoli: “Non sta succedendo niente, è un calo fisiologico, ci può stare. L’importante è riprendere in mano le redini del cavallo e riprendere la strada maestà. Io non sono un presidente una settimana leone, l’altra co… ieri era giusto il pareggio, poi quel golletto lì del signor Matri ci ha penalizzato”.

Prosegue: “Mancano 21 partite, sono molto felice della posizione che abbiamo. Vincere contro de Laurentiis? Da 1 a 10 mi piacerebbe 12, è il derby del calcio ma anche del cinema. Amo i napoletani e la napoletanità, sono l’Italia che lavora, ci piacerebbe molto vincere ma siamo la Sampdoria, quando arriviamo tra le prime 10 siamo felici”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.