Calcio Napoli

Sarri: “Mertens? Non è rigore. La smettiamo e parliamo invece di calcio?”

Ha parlato a fine gara l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: “Il titolo di campione d’inverno non ha alcun valore. Abbiamo fatto 99 punti in un anno, e ne siamo orgogliosi. Mertens ancor a asecco? Viene da una partita in cui ha fatto tre assist, il gol verrà da sé”.

Sull’episodio da rigore di Mertens: “Rigore? Mi sembra eccessivo, la palla tocca prima il petto e poi c’è Hamsik che devia il pallone, concedere il penalty mi sembra eccessivo”. Successivamente, dallo studio mostrano a Sarri un’altra immagine: “La smettiamo con questa storia e parliamo di calcio?”.

Prosegue: “Allan? merita la nazionale, ma spero non lo chiamino – ironizza Sarri – Insigne sostituito? Viene da un periodo di inattività, crediamo sia più giusto gestirlo così”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.