Calcio Napoli

Callejon: “Scudetto? Ci crediamo come prima. Sarri? Non è mai dolce! Su Reina…”

Il Napoli batte l’Hellas Verona e si porta, almeno momentaneamente, a + 4 sulla Juventus, che scenderà in campo questa sera. Protagonista dell’incontro, Jose Maria Callejon, che è riuscito a sbloccarsi dopo diverse giornate in cui è rimasto a secco.

Ecco cosa ha detto lo spagnolo a fine partita a Premium Sport: “Partita difficile, lo sapevamo. Loro difendono bene, tatticamente sono forti. Abbiamo fatto un bel primo tempo giocando bene e con buona mentalità. Abbiamo continuato così anche nella ripresa e sono arrivati i gol Scudetto? Ci crediamo come prima, dobbiamo continuare cosi”.

Prosegue: “Adesso c’è la sosta, bisogna riposare bene e godersi la famiglia. Poi, dobbiamo ritornare con cattiveria. Sarri? Non è mai dolce, lui è così, ci crede tanto. Scudetto e mondiale con la Spagna? Speriamo! Reina? L’ho indicato perché parliamo spesso, mi aveva detto di stare sereno e che il gol sarebbe arrivato”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.