Calcio Napoli

UFFICIALE: la Champions League torna in Rai, firmato l’accordo con Sky

E’ ufficiale, la competizione della coppa con le grandi orecchie torna in Rai. 

Infatti è stato stipulato e sancito l’accordo con Sky per trasmettere in chiaro le partite della Champions League 2018/2019 con un club italiano di turno nella notte stellare del solito Mercoledì. Nel pacchetto sono incluse anche 2 semifinali, la finale e la sfida per la Supercoppa europea in agosto.

Sempre restando nel tema calcistico, la Rai, come si apprende dal portale ufficiale, ha raggiunto anche un accordo con la Uefa riservandosi i diritti esclusivi per la trasmissione dei cicli di qualificazione degli Europei 2020 e dei Mondiali 2022. 

E forse le sorprese Rai non finiscono qui, in quanto la società di servizio pubblico radiotelevisivo italiano conferma che parteciperà all’asta per i diritti della Coppa Italia nel triennio 2018/2021.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.