Calcio Napoli

Sarri: “Sono arrabbiato per l’espulsione. L’infortunio di Ghoulam ci ha scosso”

Le parole di Maurizio Sarri nel post-gara di Lazio-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Premium Sport: “Cambio di registro nel secondo tempo? Abbiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito e non giocando il nostro solito calcio. Ho fatto un intervallo molto calmo, perché pensavo la squadra avesse bisogno di lucidità e tranquillità. Sono arrabbiato per l’espulsione, che non mi sta sinceramente bene. Var? In futuro troveremo un modo di farla funzionare più velocemente“.

Prosegue: “Abbiamo fatto un mese in cui ci siamo potuti allenare con tranquillità. Sono stati due giorni un po’ particolari a causa dell’infortunio di Ghoulam, che ci ha segnato dal punto di vista emotivo e morale. Stamattina si è fatto male anche Chiriches.  Mario Rui? Sta crescendo enormemente, purtroppo veniva da una stagione in cui aveva giocato solo due partite. E’ rapido e forte nell’uno contro uno, attento in fase difensiva. Cosa faccio quando i giocatori festeggiano? Stasera ero su, e stavo fumando“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.