Calcio Napoli

Khedira: “Scudetto? Siamo più forti del Napoli e abbiamo vinto più di loro”

La lotta scudetto tra Napoli e Juventus si fa sempre più accesa non solo in campo, ma anche fuori dal rettangolo verde. In questi mesi non sono mancate stoccate e frecciatine da una parte e dall’altra, tra simpatici sfottò e dichiarazioni di scherno. L’ultimo a parlare, in ordine di tempo, è stato Sami Khedira, perno fondamentale del centrocampo bianconero.

Il tedesco, intervistato da Sport 1, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla corsa scudetto contro il Napoli: “E’ un grande testa a testa, ma le altre sono molto staccate – spiega – non è un campionato molto livellato finora ma il duello è eccitante”.

Khedira non ha dubbio su chi sia più forte tra Napoli e Juventus:Noi siamo forti non solo negli undici, abbiamo una rosa di 20 e più giocatori d’alto livello. Abbiamo vinto molto di più rispetto al Napoli e la fame non ci manca mai. Non ci basta mai vincere, e sappiamo che i nostri tifosi vinto un titolo ne vogliono subito un altro”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.