Calcio Napoli

Hamsik, messaggio ai tifosi: “Scudetto? Ci crediamo. Quel gol di Dybala…”

Dopo la vittoria della Juventus, ieri, contro l’Atalanta, la squadra di Allegri è salita a +4 in classifica sul Napoli, ma non tutto è perduto, almeno secondo Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Dobbiamo crederci fino alla fine, senza mollare nulla. La Juventus ha diverse partite difficili da giocare e poi c’è ancora lo scontro diretto. Non è facile fare 100 punti, ma arrivarci vorrebbe dire quasi sicuramente vincere lo Scudetto“, ha detto il capitano dei partenopei.

Il gol di Dybala contro la Lazio non ci ha destabilizzato – ha continuato –  con la Roma siamo partiti bene, ma siamo stati puniti sulle uniche occasioni che hanno avuto. Anche a San Siro abbiamo fatto bene, ma ci è mancato solo il gol. Anche per la Juventus sarà difficile a Milano per questo non possiamo mollare“.

Poi, sul prossimo impegno contro il Genoa: “Ci sono altre dieci partite difficili per noi. Il Genoa è un avversario fastidioso, ha messo in difficoltà il Milan, ma noi vogliamo assolutamente vincere”.

Infine, il centrocampista ha un pensiero per i tifosi: “Ai tifosi dico di stare con noi e non mollare. Il tifoso napoletano è molto cresciuto, in tanti ci hanno fatto i complimenti dopo le partite con Roma e Inter“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.