Calcio Napoli

Juve-Napoli, trasferta negata a chi risiede in Campania. DeMa: “È ingiusto”

Domenica alle 20:45 andrà in scena Juventus-Napoli. L’ultimo scontro diretto di fine stagione che può pesare nella corsa-scudetto. Una partita importantissima che registrerà il pienone sugli spalti, soprattutto dopo la decisione di aprire finalmente il settore ospiti. La partecipazione però non è permessa a tutti, infatti vi potranno accedere solo i tifosi azzurri non residenti in Campania. Una decisione che ha fatto storcere il naso anche a de Magistris, che così ha commentato su Il Roma:

È un’ingiustizia. Mai come in questo momento, in cui soprattutto dopo la serata di ieri, siamo tutti carichi e motivati per la speranza di poter ancora giocarcela per lo scudetto. Sottrarre ai tifosi napoletani di Napoli questa emozione è una cosa ingiusta, grave e che mi auguro fino all’ultimo momento possa essere rivista. Sarebbe un bel segnale. Quella tra Juventus e Napoli che si disputerà domenica sera a Torino sarà una grande sfida tra una squadra che ha vinto e sta vincendo tutto e una squadra che sta giocando un grande calcio e che non molla mai, che ci crede fino alla fine. Siccome abbiamo un grande sogno nel nostro cuore sarebbe bello poter vedere anche i nostri tifosi domenica allo stadio di Torino“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.