Calcio Napoli

Sarri: “Vincere a Torino è stupendo. Dito medio? Insultati perché siamo napoletani”

Le parole di Sarri a fine partita nel post gara di Juventus-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato a Premium Sport: “Non è stata la partita perfetta, se avessimo alzato di più i ritmi nel secondo tempo ne saremmo venuti a capo prima. Mettere la Juventus nelle condizioni di giocare in ripartenza è difficile per tutti, e invece non abbiamo concesso nulla. Scudetto? Mi sono divertito, abbiamo fatto contenta una tifoseria straordinaria, e mi dà grande soddisfazione. Dobbiamo pensare solo alla partita di Firenze. La Juventus è davanti, le possibilità sono pochissime. Fino al Palazzo? Presuppone che la Juventus rappresenti il potere. Vincere qui è sempre difficilissimo e stupendo. Soddisfazione enorme, ma il resto cambia poco”.

Prosegue: “La Juventus rappresenta il potere tecnico ed anche qualcos’altro, ma questa è un’opinione mia. Mi sembrava una bestemmia cambiare un calcio che ci ha portato fino a qui. Il Napoli in questo momento storico non può programmare vittorie, perché ci sono società economicamente più forti di noi. Siamo contenti di aver visto crescere questa squadra tecnicamente e di mentalità. Dito medio? Ho risposto ad un gruppo di persone che ci insultavano e sputavano addosso perché napoletani. Il 99% dei tifosi della Juventus ci hanno accolto bene, non c’entrano nulla”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.