Calcio Napoli

Pistocchi: “La Juve doveva giocare in 9. Questo Napoli nella storia del calcio italiano”

Non accennano a diminuire le polemiche attorno alla Juventus e all’arbitro Orsato, protagonista (in negativo) del match di San Siro. Tra mancate espulsioni ed una conduzione di gara secondo molti discutibile, il fischietto italiano è diventato trend topic su Twitter e continua a far discutere sui social network.

Sulla partita di sabato scorso è intervenuto anche Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, che ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss, ha così commentato la direzione di gara di Orsato: “I suoi errori sono gravissimi. L’espulsione di Vecino è giusta, ma in termini di regolamento il Var non doveva intervenire, poiché l’arbitro aveva già valutato l’episodio. E’ stata una prevaricazione del Var“.

Prosegue: “Inoltre, dovevano essere espulso non solo Pjanic, ma anche Barzagli, protagonista di un brutto fallo su Icardi. Insomma, la Juventus avrebbe dovuto giocare in 9 uomini. Napoli sconfitto a Firenze? La prestazione degli azzurri – spiega Pistocchi – è figlia di quanto successo al Meazza, il campionato è finito dopo Inter-Juve. Quello che ha fatto il Napoli resterà comunque nella storia del calcio italiano“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.