Calcio Napoli

Foto. Inter-Juve, la protesta dei tifosi: sul web piovono disdette a Sky e Premium

Sono in migliaia i tifosi che stanno esternando tutto il proprio disappunto dopo quanto successo a San Siro tra Inter e Juventus. In un clima fatto di accuse, veleni e complotti, era inevitabile che in molti trovassero un modo per protestare sui social network. Se le parole da sole non bastano, è necessario passare ai fatti.

E’ quello che avranno pensato quei tifosi che hanno condiviso con i propri amici l’avvenuta disdetta ad una delle due pay-tv italiane. Stanno facendo il boom di condivisioni, infatti, le foto di utenti che, tra i vari gruppi di Facebook, hanno ufficializzato la disdetta a Sky o Mediaset Premium, con tanto di documento e firma.

Non ne possiamo più di questo calcio corrotto, iniziamo tutti a disdire gli abbonamenti alle pay tv“. Questo, il messaggio più ricorrente da parte di quei tifosi che, dopo Inter-Juve, non sono riusciti proprio ad accettare il risultato ottenuto dai bianconeri a San Siro.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.