Calcio Napoli

Buffon, addio alla Juve: “Koulibaly? Lo scudetto era in dubbio, ma siamo incredibili”

Gianluigi Buffon saluta la Juventus dopo 17 anni di carriera vissuti con i colori bianconeri. Il portiere della Vecchia Signora sta parlando in questo momento in conferenza stampa assieme al presidente Andrea Agnelli. Buffon ha ufficializzato l’addio alla Juve: quella di sabato col Verona sarà la sua ultima partita con quei colori.

Il futuro, però, resta ancora incerto. Buffon non si sbilancia, e lascia aperte più porte: futuro da dirigente bianconero o avventura in un altro club. Durante la conferenza, il portiere ha parlato anche dell’annata che sta per concludersi, culminata con il settimo scudetto consecutivo dell’era Andrea Agnelli.

A proposito dello scudetto, Buffon ricorda la partita con il Napoli a Torino, vinta per 1-0 dai partenopei. Una sconfitta che poteva significare addio allo scudetto: “Il gol di Koulibaly? Quest’anno è stato snervante e stancante. Dopo Juve-Napoli c’erano perplessità sullo scudetto. Dovevamo capire se fossimo ancora in grado di ricompattarci, o se questa sensazione di esserci disuniti si sarebbe protratta nelle successive partite. Alla fine, per l’ennesima volta, abbiamo dato una risposta incredibile“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.